Non so perchè ma si sono messi a ricodficarla (cosa non necessaria) e quindi ieri sera non era ancora pronta...quindi per la gioia di mio figlio sono ancora in giro con la mini...ieri sera ci ha giocato dentro almeno 1 ora:wink:..è innamorato delle mini
E' un buon gustaio tuo figlio:wink: in effetti la Mini e' molto sfiziosa ci avevo fatto un pensierino come seconda macchina... ma ha il difetto di non avere bagagliaio... ma proprio 0 e per noi che necessitiamo di spazio per il passeggino non va bene! almeno per ora... Avevo pensato alla Clubman ma costa una FOLLIA oltre ad essere poco spaziosa anche nel bagagliaio Buongiorno a tutti:wink:
anche noi ci avevamo pensato..ma come per voi i problemi di spazio ci sono ancora per qualche anno :wink:...la clubman proprio non mi piace.
Buongiorno..... Domenica c'era in previsione un'uscita in pista ma il tempo ha detto no....quindi grigliata improvvisata!!! Forse meglio cosi no!? Sabato finalmente monto il KIT Alpine.....vi aggiornero' Martedi prox. Spero invece arrivi il filtro sportivo a giorni!!! Ma anche la vostra auto al semaforo ferma con marcia inserita tende leggermente a muoversi...ma lateralmente !!! Non di frequente e leggermente ma lo fa!!!! UN TRATTOTRE!!!!!!
...non me ne parlare, come detto prima si son messi ad aggiornare la macchina (cosa non necessaria), mi chiamano pochi minuti fa e mi dicono che si è piantata la centraliana e adesso è da sostituire..forse mi ridanno la macchina lunedì
Mi hanno anche detto che son fortunato perchè se succedeva quando era fuori garanzia....dovevo pagarla.....
Ma figurati... il danno eventualmente lo hanno causato loro che hanno dovuto riprogrammartim il tutto:wink: e se la causa dovesse essere incompatibilità dovevano dirtelo subito:wink: No comment
e poi non era necessario aggiornare, ho le istruzioni bmw e dice chiaramente che non necessita riprogrammazione(adesso cheido anche nel topic su questo kit)...adesso le stampo e stasera vediamo!!