Se non erro sono da 10 io volevo far cambiare quelli ma appunto l'installatore si mise a L'ampli sul sistema Hifi dovrebbe esserci ma secondo me per raggiungerlo c'è da smontare mezza macchina
Purtroppo l'impianto audio Bmw e' parecchio "limitato" nel senso che non ti da modo di upgradare facilmente... basti pensare al casino per la sola sostitzione dell'autoradio...
no no ho appena visto la pagina di dettaglio del mio mezzo,, 570 sistema multiamplificato.. ma a casa mia il sistema multi amplificato ha diversi amplificatori e diversi altoparlanti.. ma non 11 beh al 1°tagliando dirò che l'altro altoparlante lo fornisco io assieme ad un ampli .. basta che lo installino e siamo apposto. che dite sono in grado?
sulle Audi che ho avuto c'era un altoparlante anche sotto il parabrezza per dare l'idea del canale centrale. L'ho cercato anche lì sulla E91 che avevo prima, ma non c'è Boh!
Buondi' Sono rimappato....per render l'idea in breve.....sul mio viso ad ogni sorpasso in DS mi trasformo in.....presente Joker!? Riassumo l'intervento: Officina BOSCH service a BERGAMO specializzata in centraline ed elettronica in genere Entro e sul banco sta' rullando una Subaru STI da rally....non significa nulla ma gia da quello mi dico "ok sono in buone mani" Attendo con piacere che finiscano l'intervento su quella,e vi garantisco che sentirla rullare e' stata libidine pura con fiammate che uscivano dallo scarico ad ogni rilascio,e su la mia......ancorata,collegato un connettore alla presa vicino allo sgancio cofano,via tutti i controlli trazioni e si rulla per vedere la cavalleria da originale. 114 Kw 155,4 Cv.....ma come!!!! Chiedo lumi e mi viene detto che con lo Step e' normalissimo un'assorbimento di potenza....che poi mi sono accorto che era inserito AUTO per l'areazione con compressore AC compreso...vabbe'mettiamo che ci siano 2 Cv in piu. Domanta cruciale: COME LA VUOI? Il cervello mi diceva INCAXXATISSIMA!!!!!! ma il buon senso ha prevalso e ho optato per una soft che colmi il vuoto sotto i 2000/2500 giri. Tempo 15 minuti e viene caricata la nuova mappa. Nuova rullata e da subito mi si illuminano gli occhi vedendo la coppia passare dall'originale di Nm312,2 a 384,5 e Cv 187,2.... +31,8 Cv. Ho chiesto se poteva dar problemi con il FAP e a sua detta BMW e MERCEDES non han mai dato problemi e si prestano molto bene a sti inerventi. Sensazioni su strada e' presto dirle....ma si nota da subito la maggior coppia e in DS e' veramente molto piu rapida!!! Non me ne voglia chi vende e utilizza moduli,che ho provato,ma la rimappa e' completamente un'altro mondo!!!! Ho girato a BLACK le foto dei grafici che presumo postera'.
Ecco il mappone ...quello che mi impressiona favorevolmente come detto e' la coppia che e' salita bene oltre alla cavalleria:wink: ora non ti resta che metter su le 18 altrimenti hai sempre l'albero di Natale acceso Leo a pranzo posto tutto:wink:
Dai che forse con quei cavalli riesci a vedere per qualche secondo i tubi di scarico dei nostri superpotenti e stramegasuperveloci 320d da 177 cv E adesso un bell'assetto no?
Penso che i primi 2/3 pieni non facciano testo visto che godo come un riccio a mettere in DS e giu tutto!!!! Lasciamo passare l'euforia del +31,8Cv e poi andro' di piede "leggero" controllando il consumo rispetto a prima Dimenticavo.....per il mio paraurti tamponato preventivo di €930.......AZZZZZzzzzzzz!!!!!
Grande Leo che ha rimappato! Per i consumi sono molto curioso anch'io.... Per il paraurti ti conviene comperare il kit intero da Salesafter e rivendere minigonne + paraurti anteriore... Mi sa che ci guadagni pure!