...caxxeggiando tra gli usati... Leo ed io abbiamo trovato questa su autoscout: ma non e' la tua? Qualcuno ti ha preso in prestito una vecchia foto...? http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=159638206
Sei pazzo! Vuoi già darla via? Sicuramente sarebbe un bagno di sangue! credo attorno ai 30.000 in concessionaria, da un privato qualche migliaio in più ...
Pietro, scusa, mi dice Blackone che hai da vendere i cerchi originali da 17" della tua. Mi dici quanto vuoi, magari anche in PM? Grrrrassie e scusate l'OT :wink:
Tranquilo qui non e' tutto OT Per la cronaca non so se Pietro li vende... Ti ho detto che Pietro prima montava i 17M e potrebbe essere che li venda:wink: seglielo chiedi...
Dai PIETRO......non ce la racconti giusta......."fari posteriori black line,scarico cromato,modanature interne full black"......e' la tua!!! Mi ricordo bene la foto!!!! Dillo che ci abbandoni x passare ad una FIAT500ABARTH..... Scherzo ovviamente!!!!
ragazzi mi assento un attimo e qui tutti vogliono vendere la macchina???? come detto anche mia moglie insiste ma io per il momento tengo duro!!! e' sempre bella la nostra 320!! P.S. pietro bella firma
Ecco la "pecorella smarrita" Giusto oggi parlavo con BLACK di dove fossi finito!!! Mark teniamo duro......non vendiamo!!!!:wink:
maaa nooo.. chiaro che non voglio darla via.. l'ho appena presa.. era solo per farmi un'idea di quanto avevo già perso.. sarebbe un peccato visto che son belle auto!:wink: buonasera alla zone
Ti capisco e massima solidarietà!! :wink: Anche la mia bimba i primi sei-sette mesi se li è passati con le coliche ... io e la mamma (soprattutto lei) stavamo uscendo letteralmente di testa... ti capisco!