Ciao Black,massima solidarietà per le condizioni meteo e in bocca al lupo per il ritorno a casa stasera.
Un amico di Trieste stamattina mi ha detto che gli tremava il monitor sulla scrivania ogni raffica giusta che arrivava... E' al settimo piano pero'... Fortuna che non sono venuto giu' oggi... Avrei dovuto presenziare con lo stand ad un congresso a Cattinara ma se dici che in altopiano e' ancora peggio meglio così... Mi sa che la bora me la portava via direttamente la macchina...
ero proprio in zona da te stamattina, fra S.Daniele, Gemona e Artegna ma ha iniziato a nevicare bene intorno alle 14... Penso pero' che a Buja abbia fatto qualche fiocco in più, anche la suocera mi ha detto che attaccava. Ora sono a Udine in città, zero spaccati, nevica bene e tende ad attaccare. Vento calato di molto... Voglio il caldo e la Croaziaaaa!!! Basta questo tempo di *****!!
Che giornata oggi ragazzi - sta nevicando dalle 14... - ufficio evacuato son venuti giu dei pezzi di soffitto causa la bora fortissima oltre ai danni esterni causati dal vento - per tornare a casa ci ho messo un'ora (per fare 6 km) strade innevate e ghiacciate. Le termiche e la macchina si sono comportate egregiamente Per mettere la macchina in garage son scivolato a causa della neve... e mi si e' rotta la cover dello specchietto sinistro il pezzo bianco per intenderci che va ad incastro Fuori si e' graffiato ma si può sistemare... purtroppo quando si e' staccato si sono rotti dentini che lo incastrano al telaio dello specchio e mi sa che devo cambiare la cover Spero che si possa prendere solo la "cover" penso grezza e che non mi tocchi comprare tutto altrimenti la lascio così fissata con il nastro adesivo verde
vai black con il verde non sbagli mai!!!!!!!!!!!!!!! mi spiace, ma visto la passat del tuo collega, ti è andata di lusso!
Cavoli! Mi dispiace .... credo comunque che non vendano il vetro separato dalla calotta. Te lo dico perchè tempo fa qui sul forum ho letto il 3d di un utente che diceva a tutti di non acquistare i singoli vetri su Ebay degli specchietti perchè li rubano nelle grandi città e poi li rimettono in vendita all'asta (solo il vetro) ... ne deduco che lo specchietto venga venduto completo ma spero per te di no ...
ciao Mark:wink: con voi tutto ok? hai ragione a pensare quella povera Passat certo e' che mi da fastidio... Spero proprio di no... anche se ti dirò che ho più di qualche dubbio... Ad ogni modo se riesco domani pomeirggio passo in concessionaria e vediamo che dicono spero che si possa ordinare solo la calotta. Se non dovesse essere mi sa che me la tengo così e cerco di fissarla/incollarla all'interno in qualche modo... comprare un intero specchietto mi sembra alquanto esagerato!
BLACK ti forniscono in conce solo la calotta....logicamente grezza da verniciare!!! io me la son fatta cambiare dal carrozziere che a forza di togli e metti,x il problema allo specchio DX,aveva rovinato tutti i dentini che la fissano. Non penso costi un'esagerazione....presumo sui 50€ finita.
Buongiorno a tutti, finalmente oggi torna a vedersi un po' di sole Black, mi dispiace per lo specchietto. Speriamo si possa prendere solo la plastica esterna ma ho qualche dubbio .
Ciao cari:wink: anche qui oggi splende il sole, la temperatura ora e' poco sopra lo zero e la bora e' decisamente calata... ma si vedono bene i danni che son stati causati da quest'onda eccezionale di stratempo pomeriggio faccio un salto in concessionaria e vediamo che dicono... Se mi sparano una cifra esorbitante cambio la macchina piuttosto
buongiorno alla zone!! è inevitabile dire che il mondo è cambiato!! ho visto una serie 5 carrofunebre!!!!
vista anch'io tempo fa zona Visco-Palmanova ma non ero riuscito a fotografarla... Era in servizio e non mi sembrava il caso...
A proposito di carrifunebri la scorsa sett ho visto una Chrysler 300c station modificata per l'occasione .... dire agghiacciante è dire poco!! Sembrava trasformata da quelli di Pimp My Ride .... la mascherina anteriore era fatta a forma di scudo, cromo dappertutto, persino i cerchi. Mancavano solo i mozzi rotanti cromati che vanno molto di moda fra i rappers del bronx ...