Lavori in barca Ciao a tutti, buon week-end io invece da ieri pomeriggio ho iniziato con i lavori prestagionali... che dura ogni anno sempre di più... sto invecchiando
Eccomi, inizierò a bazzicare e cazzeggiare un po' anch'io in questo simpatico 3d .... i motori giusti mi sembra di averli ...
ciao bimbo benvenuto nella zone dei tre e ventidisti.. o come diavolo si dice.. hihihi stasera serata al GOLD .. chissà com'è.. non ci sono ancora mai stato!! vi saprò dire..
yess.. road 14 subito dopo palazzolo dello stella, direzione latisana ,dove c'è quella specie di lavaggio automatico , il bricocenter e la pam e di fronte le ceramiche girardi.. non sò che posto sia. cmq mi han parlato bene.. stasera vediamo: )
Tutto ok:wink: stanco morto... e domani se non fa troppo freddo di nuovo a lavorare Tu? ma a che ora esci...? Le previsioni dicono neve per stanotte, MAH! Comunque qui ci son scarsi 2 gradi non so da te
qui 3/4 °c , aspetto che finisca di prepararsi la morosa .. sai com'è attesa lunga.. poi è la prima sera che possiam far festa da inizio gennaio ..fai te..
Beh te la strameriti tutta una bella serata:wink: mi sembra di aver capito che ti stai facendo un mazzo tanto al lavoro... Noi invece a casa... sono l'unico superstite della famiglia: moglie e figlia con l'influenza già da un paio di giorni... "sembrano" in miglioramento speriamo! Stasera ci aspettava una cena con i fiocchi a casa d'amici e invece mi son sciroppato pure io il brodino
un inaspettato periodo di lavoro devo dire .. domani è la seconda domenica intera di riposo da gennaio bene eccola ,., ti saluto e sgommo.. ciao:wink: