Bongiorno a tutti in particolare a Zuss va bene anche senza sole... poi sei riuscito ad immortalare le frecce accese anche 19?
Ciao gente! Buona convalescenza a Ruggero...speriamo arrivi presto la primavera...io mi son fatto 2 settimane di forte raffreddore...e ancora ho qualche strascico /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io e' ben 3 settimane che ho giu la voce...... Ma gli faccio contro non assumendo nessun farmaco!!!! CHI LA DURA LA VINCE!!!!!
Buongiorno a tutti:wink: ...oggi meglio per fortuna A metà marzo un mio amico porterà la sua S2000 da Danca per farla nero opaco con le pellicole Un giorno mi fa: ho deciso di cambiarle colore... ed io bene ci penso io la voleva fare bianca (ora è nera) ed io l'ho indirizzato sul nero opaco che dite?
In una concessionaria qui vicino a casa mia c'e' esposta una LAMBORGHINI bianca opaca con striscia grigia centrale.....sorvolo sulla striscia grigia ma il bianco opaco e' favoloso!!!! Idem x il nero opacoma opterei x le pellicole visto che e' moda e potrebbe stancare. Stasera ritiro la macchina con doppio terminale BRUM BRUM.......speriamo stia bene!!!
Infatti e' quello che gli ho detto io, meglio le pellicole che se ti stufi...:wink: Lui voleva farla riverniciare ma poi quando gli ho detto delle pellicole si e' convinto immediatamente anche dopo aver consultato il sito di Danca che gli io fatto vedere oltretutto si rsparmiano un bel po' di soldi così. Vedremo sono sicuro che il risultato sara' eccezionale, vi posterò un paio di foto... Se riesco vorrei accompagnarlo, vedremo. Poi la sua S2000 ha anche i cerchi Oz superleggera neri... sara' alquanto cattiva Zuss la X6 nera opaca l'ho vista anch'io più volte qui a TS la guidava una persona neanche tanto giovane... presumo sara' la stessa che hai visto tu
Buona giornata a tutti gli amici della Zone Oggi giornata di riposo forzato causa febbre , che bello dovevo passare il fine settimana in montagna ma mi sa che non ci andrò, che sfiga .