Grazie!! e buongiorno a tutti..ieri viaggetto in autostrada estera...così ho finalmente testato un po' la bimba :wink:
In Cruccolandia? Come va, siamo agli sgoccioli? La moglie non ce la fa più? ...buongiorno a tutta la zone:wink:
si in croccolandia.... ..siamo proprio agli sgoccioli, oggi è il giorno della scadenza.... vi tengo informati
Pensa che un mio ex compagno di scuola ora e' a capo delle vendite Toyota della concessionaria di Trieste: tempo fa sono stato in concessionario e mentre aspettavo con la moglie che facessero il tagliando della Yaris... Sono andato da lui a chiacchierare e mi ha chiesto di mostrargli la mia... Sai cosa mi ha detto: "beh ma strano che Bmw monti di serie delle ruote così strette che rientrano così tanto" ... Poi gli ho spiegato che erano le invernali... non se n'era accorto ma evidentemente non lo ha nemmeno preso in considerazione... tanto in Toyota i 16 son montati sulle auto come i 18 in Bmw
Ciao carissimi, come al solito vi lascio il mio saluto...con l'affetto e la stima di sempre /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grazie Ruggè /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> la foto l'ho ripescata da qui /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Abito sul Lago in quanto sono nato in queste zone, ma mio padre è friulano ed io ho passato parecchio tempo la , ed ancora quando posso mi ci fiondo a trovare la famiglia!:wink:
Buona giornata a tutti gli amici della Zone Dai che tra un po' togli le tue amatissime termiche :wink: