Ho letto la discussione Pietro Chissà magari con il freddo... potrebbe essere che un tubicino ma sarebbe INAMMISSIBBILE in bocca al lupo e facci sapere:wink:
Buongiorno a tutti e buona settimana:wink: Leo, se non ricordo male, oggi evira la pipetta del suo scarico e fa saldare quello doppio 6L style:wink:
mmmh no! mia moglie si stà mettendo strane idee in testa, vorrebbe già cambiare macchina e secondo lei la prossima dovrebbe essere 1° non station wagon (all'occorrenza si monta la bara sopra...dice lei) 2° non trazione posteriore 3° niente assetto sportivo 4° non necessariamente bmw....e quindi i black line che dovevano essere un suo regalo non sono arrivati /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> In realtà credo che il mio serie 3 con quasi 60 mila km all'attivo rimarrà per un bel po' nel mio garage. Comunque dal sito tedesco hanno tolto l'offerta dei black e quindi al monento non mi và di comprarli a prezzo pieno, aspetto!
Buon pomeriggio a tutti gli amici della Zone Ciao Mark, bentornato Chi ha messo queste strane idee in testa a tua moglie? Per il punto 1 passi, ma gli altri .
in bocca al lupo... te lo auguro di cuore! Poveretto... e' in settimana bianca perché? Ciao David:wink:
Sera... Qualcuno di voi era a Pinzolo oggi? Nel parcheggio sotto l'ovovia cera un bellissimo E91 nero Msport!
Buongiorno!! Ieri nessuna evirata del "tubo della stufa"...... domenica 1a uscita in moto e ieri ero distrutto e intasato da morire.....mi son fatto la giornata tra letto e divano!!!
Un "vecchio" che si diverte come un bambino....... l'importante e' sentirsi giovane dentro no!? Che freddo xro'