Il bello e' che era solo il controllo annuo e a solo fatto 2 lastre e ricementato un ponte............ €150............. Ho sbagliato lavoro!!!
cavoli ed io per fare gli stessi soldi loro e ne devo ristrutturare prospetti, buongiorno a tutti ragazzi oggi sempre giornata calda 34°ma per fortuna era tramontano e tirava una po di vento
bhe' non e' proprio cosi'. Mia sorella e' notaio e ci sono molte responsabilita'. Per quanto riguarda il dentista 150 euro per 2 ore di lavoro con 2 "lastre" non e' neppure troppo, pensa che un foglio di un radiogramma costa circa 5 euro, piu' la macchina per farla. Ad ogni modo ci tengo a sottolineare che il dentista non potrebbe fare radiogrammi se non in caso di urgenza e necessita' di intervento. Altrimenti spesso vi fa una endorale (quindi particolare di 1 o 2 denti) e non una panoramica (che di solito fa' il radiologo) con un quantitativo di raggi in piu'attenzione!!
X il discorso notai vero che han molte responsabilita' ma me le accollerei molto volentieri con quello che se le fan pagare!!!! TROPPO!!!! X il dentista....non era una panoramica ma radiografie mirate su 2 denti curati lo scorso anno x verificare se tutto ok. Dolori a parte.......ho preso la cera x render splendida e splendente la BMWA.....cercavo qualcosa di serio e professionale tipo 3M ma nulla...alla fine ho optato x una liquida della MA-FRA. Domenica mattina svegli all'alba e lavaggio/cera!!! E FOTO se riesco con Citta' Alta come sfondo visto che il matrimonio e' li!!!:wink:
buonasera!!! noto solo adesso questa sezione....ecco come mai ultimamente la zone era un po' spenta....poi con i post in mezzo agli altri si trova peggio!! bella idea di continuare qua!! tutto ok?? ragazzi io più la guido + mi piace....è normale??
ieri ho portato tennic a cagliari in conce ed ha avuto modo di apprezzare i veri professionisti!!e stamane son passato io in conce per farmi sistemare una cosetta beh caffè e ringraziamenti per il nuovo cliente,con relativa presentazione dei modelli disponibili,ah il venditore dice che quando faranno il resty sull'e92 metterann le nervature sul cofano anteriore anche lì
bene il gruppo e' tornato al completo. Lore e' stata una mia idea perche' in qualche modo ci hanno rimproverato che la zone era diventata una discussione poco tecnica. Per drifting doctor a me il nuovo cofano piace, e' piu' aggressivo!
Buongiorno a tutti! Oggi e' venerdi' e le previsioni meteo per il weekend sembrano positive, per fortuna! Avete letto la discussione 320d vs Z8? Io la mia l'ho detta.
Sai che non le disprezzo piu' di tanto certo preferisco il cofano bello liscio. Quello che non mi va giu' son gli specchietti stile Ducato... Ho notato che anche nelle nuove A4 son cosi', MAH
Ieri sera al rientro a casa ero dietro ad una MSport bianca nuovo modello.....Molto belli i fari posteriori quasi completamente rossi....peccato x gli specchietti ENORMI!!!!
L'ho letta anch'io e concordo in pieno con quello che hai scritto. Non so perchè ma si finisce sempre che prendono per il c..o noi con il 2D. Ovvio che con certi aspiranti piloti (per non dire altro) che hanno sognato di aver tenuto testa ad un Z8 si fa anche presto a cadere nel ridicolo.
paesaggi eccellenti da queste parti.... aggiornamento: fatto il pieno (58 litri di gasolio a 47 euro!!!) il cb mi segna 1225 km a disposizione...ovviamente sbaglia ma la soddisfazione e' tanta. Black mia moglie ha chiamato per i blackline costo 230 euro, decisamente non convenienti!!!!
Caspita che prezzone il gasolio: 0,81 al litro... Pensare che una volta era cosi' anche in Slo poi da quando e' entrata in Europa la musica e' cambiata... ora siamo a solo circa 8-9 centesimi in meno...
buon pomeriggio a tutti, giornate nere sono appena tornato da lavoro e devo correre in ospedale, ieri mattina 2 mie amiche hanno fatto un incidente con lo scooter un deficente non se fermato allo stop, un si è fatta male alla gamba spalla da operare e braccio ed è quella che sta meglio, l'altra è ancora in rianimazione gli hanno tolto un rene una parte di fegato dove c'era un emoragia 2 costole rotte ed altre cosette, hanno ragione al 100% quel deficente ha spostato l'auto prima che arrivassero i carabinieri ma ormai i testimoni ci sono e pure assai, in più l'auto la portava la figlia e non so ancora se ha la patente o meno è non ha neanche l'assicurazione alla macchina, per colpa di certi deficenti ne vanno di mezzo sempre gli altri in più trovava scuse per farsi la ragione e non badava alle ragazze ma come si fa dico io
In giro ci sono veramente degli str..zi . In bocca al lupo per le tue amiche, spero si riprendano presto.