Buongiorno a tutti vero Zuss... qui a dire il vero sta già nevicando sull'altipiano... Ora vado a pranzo a casa e vedo da stasera e domani anche in città !
Ammazza come nevica in città quasi niente ma sull'altopiano e' un disastro le termiche sono una salvezza anche se ho paura che ghiaccerà. Ho aiutato un signore che guidava una 120d cabrio con le 18 estive a fare un'inversione di marcia. Gli ho salvato il cu.lo perché era di traverso in mezza ad una strada in salita... continuava ad accellerare con tutti i controlli inseriti ed inmancabilemente una ruota si bloccava e l'altra girava a vuoto attivato il DTC e spinto (a mano) son riuscito a farlo girare Per fortuna che anche sulla macchina della moglie metto le termiche!
Buondi':wink: Anche a Bergamo per tutta la notte neve ma fortunatamente non e' "attaccata" e stamattina strade solo con acqua mista neve!!!
Buongiorno a tutti:wink: qui paesaggio surreale: città pulita > altipiano (5km dalla città) tutto innevato e mezzo ghiacciato stamattina per portare la bimba all'asilo ho trovato difficoltà ad affrontare una salita ghiacciata... ma non ci riusciva a salire nessuno solo i catenati:wink: per il resto ieri ho fatto una capatina su neve e la macchina si e' comportata, come sempre, egregiamente In compenso ho fatto il pieno in Slovenia (1,07 cents/l):wink: Il consumo: 11,4 km/l tutta città, il BC segnava 33 km/h di velocità media.