grande Pietro:wink: se bastasse questo per far star bene tutti mi sacrifcherei ogni sabato:wink: l'idea e' di incontrarci tutti (anche con famiglie) magari in primavera con il bel tempo. Ci sono stati già due incontri: Sirmione (maggio 2009) e Asiago (agosto 2009) ...ma se volete che organizziamo intanto una cena tra maschietti per me si può anche fare:wink: calcolando una meta' strada tra i più lontani...:wink:
Beh per me e' dura più di tre ore di strada ma visto che penso di essere tra i più lontani non metto bocca e non voglio ostacolare nessuno... ci mancherebbe:wink:
Beh, allora potevi venire anche alla cena della Global di venerdì scorso . Scusa Redi, hai un po' di confusione in testa sulla giografia? Oppure hai messo tutte le città in un bussolotto e hai letto a caso le prime che ti venivano fuori, stile estrazione del lotto? Si scherza :wink:
azzzzz se parma per te e' centro italia, io che sono di chieti praticamente abito in africa...............
ho preso quelle che mi venivano in mente al centro della pianura lo so che non è il cnetro ma visto che i più che scrivono su zone sono dell estromo nord e del centro....ho pensato che parma sia al centro delle due..
BUONGIORNO!!!! Ieri ho avuto un piacevole incontro: Ero per strada e ad una rotonda mi si affianca un'M3 argento. Subito la guardo x carpire se cerchi da 19" o altro,son malato lo so ,e alla guida chi riconosco.....Simoncelli (pilota di MOTOGP) con la sua inconfondibile capigliatura!!! Lo seguo sicuro fosse lui e ho conferma dalla targa con applicato l'adesivo col suo n° di gara (58) Peccato che dopo circa 2 Km un'immenso rettilineo a fatto si che lui premesse sul gas e....CIAOOOOoooooo...volato via!!!! Grande "SUPERSIC" BMWista!!!!
A filo Rugg.... A una manifestazione di moto circa 4 anni fa vidi anche Dovizzioso e Uccio con l'EMMONA e ci era stato detto che anche Rossi ne aveva una. Dicono che BMW le dia in "comodato d'uso" a sti personaggi x 6 mesi e poi via....una nuova!!!! Se fosse vero piove proprio sul bagnato!!!