Sicuramente comodo, a patto di non aver inavvertitamnete lasciato la chiave dentro, magari sul sedile del passeggero finchè prendevi una cosa.
devi andare dove c'è la nota musicale, affinaco a riporta clicchi li poi vai sul successivo che vuoi riportare poi apri rispondi ed in automatico appaiono ps sei guarito??
Mah... diciamo sempre sotto effetti di antidolorifici... perciò quando passa l'effetto fa male questo pomeriggio ho l'appuntamento per togliere i punti... e vediamo che dice
redicesi1Visualizza profilo pubblicoInvia un messaggio privato a redicesi1Trova altri messaggi di redicesi1Aggiungi redicesi1 ai Tuoi Contatti redicesi1Visualizza profilo pubblicoInvia un messaggio privato a redicesi1Trova altri messaggi di redicesi1Aggiungi redicesi1 ai Tuoi Contatti
Buongiorno a te Black,mi deludi , se ce la faccio anch'io che col computer sono un pippa . Comunque clicchi il tastino a destra di "RIPORTA", quello con le virgolette e la pagina di testo(a Redi, ma dove le vedi ste note musicali? ), di tutti i messaggi che vuoi citare e poi clicchi "RIPORTA" e voilà le citazioni multiple appaiono.
c'è un tutorial nella sezione avvisi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=165226
La mia spiegazione non era stata abbastanza chiara? A parte gli scherzi, ho guardato il thread che hai linkato, la spiegazione non va
Mi sento proprio impedito... Peggio di Leo eppure sono abbastanza "tecnologico" ma a questa proprio non ci arrivavo... avevo anche cercato un tutorial tempo fa ma non lo avevo trovato
Più o meno dato che mi ha citato due volte invece di citare il messaggio di onaf C'era uno che dicevano essere "uno e trino", io sono "uno e bino" (ok, è la caxxata delle 14 e 45 )