Su questo non ci piove:wink: Mauro la prossima cena se fatta a PD o dintorni vengo:wink: ieri minsembrava che foste a FE? Neve? Sara' contento Simone che avrà inzozzato per bene la sua macchina, per altro già zozza... O e' venuto con la Is?
Ma guarda potrei anche venire da solo... non e' quello il problema ma già una cena a PD, ad esempio, significa circa 4h e mezza di macchina tra A/R. Che ci può anche stare... Ma di più e' troppo impegnativo per una serata...
Ok Black, ci conto :wink:. Ieri sera eravamo a Ferrara e al ritorno ho beccato un po' di neve. In autostrada nessun problema, bastava andare un po' più piano, per le strade normali ce n'era un po' di più ma era divertente. Simone ieri sera era con Carlo anche perchè con la neve .
Buongiorno!!!!:wink: BLACK ho delle foto del mio "SUV" da girarti x il post dell'auto piu sporca!!!! PUNTO AL PODIO!!!!! Forse arrivo tardi .....lo sapevate che una volta scesi dall'auto e chiusa la portiera lato guida col telecomando con le altre,o portellone,aperte si sente il "CLOK" di chiusura centralizzata e solo quando si chiude l'ultima porta aperta lampeggiano le frecce e non serve richiudere una 2a volta!!! Comodo direi!!!
Ciao Leo e buongiorno a tutta la zone:wink: Mandami mandami le foto poi io ti giro i link... C'è tempo fino a fine febbraio... Ma c'è un ragazzo con la Mini che e' un mito vai a dare un'occhiata per la serratura proverò :wink: