Dai Black porta pazienza di solito è il primo giorno il peggiore. Come ti avevo scritto con la disodontiasi l'intervento è più complicato. Meglio sempre tenere la copertura antibiotica di 7 giorni. Salutoni a tutti!!!
magari in vacanza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> no è che sono stato per un po di tempo fuori visto che ho ampliato il raggio d'azione e di servizi della mia struttura aziendale...ora opero anche nel settore assicurativo insieme all'INA ASSITALIA con una nostra struttura indipendente e che comprende tutti i servizi della compagnia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Blackkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk...come va con il dente? Ciao Darkigno....ciao a tutti!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
'ngiorno ragazzi E qua l'hai detta giusta , tutte ste storie per un dentino da latte . Stasera ho la prima cena con la mitica Global Veneta, sono un po' titubante perchè sono tutti tipi riservati e di poca compagnia........... seeeee, ma va........................
Buongiorno a tutti:wink: un salutone a Star:wink: che ogni tanto passa di qua a salutarci! ...ieri giornata da dimenticare come se non basasse il tutto la febbre l'ha fatta da padrone, mi sa che son proprio sfigato Mauro com'è andata la cena? Se non fosse così lontano per me una volta vorrei venirci anch'io
mi spiace daiii che oggi andra meglio........io nel compenso ho dato un botto al pc che mi è costato 120 eruo..
Ma si spero di migliorare da oggi anche perché mi son rotto le scatole... Azz 120 che hai combinato? Se ti può consolare qualche settimana fa, mia figlia correndo per casa con l'IPhone in mano (colpa mia che l'ho lasciata fare...) e caduta con inevitabile rottura del vetro Per fortuna (una volta tanto) con 70€ me la son cavata... riparazione "artigianale" di un tizio conosciuto per caso che mi ha sostituito il vetro preso su Ebay... In negozio Apple la sostituzione costava 311
Ciao Black, speriamo che la febbre ti passi. Il dolore come va? La cena è andata benissimo, a parte la neve al ritorno , la prossima volta se la facciamo in zona Padova potresti venire anche tu, non sono neanche 2 ore di strada :wink:.
azz 311 euro...........................io dopo un ora che gentilemente dicevo di fare i compito volevo spegnere il pc...che stava usando e da li è nato il guaio.poverino ci è restato male.....