ecco il fortunello con la disodontiasi!!!!Dai comunque non è detto che sia un lavoro lungo, si vedrà, comunque confermo che non sentirai dolore durante l'estrazione!
e rieccomi,come sempre appaio e scompaio :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> grosse novità nella mia struttura aziendale mi hanno costretto ad una lunga pausa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
censimento /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=182071
Buona giornata a tutti gli amici della Zone Per me è scappato prima di andare dal dentista, in questo momento è sulla ss Triestina all'altezza di Portogruaro inseguito dell'assistente che gli vuole fare l'anestesia totale così non scappa più
Dai non fatemi ridere che si staccano i punti Mamma ragazzi che male immaginavo che fosse doloroso il post estrazione ma non a questi livelli... Ieri e' stata una giornata da dimenticare... sofferto tanto... Oggi "sembra" meglio, quasi accettabile... ad ogni modo antibiotico per 7 gg con antdolorifici. Ho la faccia come un criceto o meglio come se masticassi 10 Big Babol Per quanto riguarda l'infermierina... Beh diciamo che ha gli occhi blu, i baffi, la coda, gli stivali ed e' morbidosa in pratica e' Margot la mia siamese
Grazie Mauro:wink: a dire il vero preoccupato lo ero e lo sono anch'io spero da oggi migliori sempre più altrimenti so' caxxi
Di mio sono un gran fifone per tutto ciò che riguarda camici bianchi e dintorni... ...per fortuna che di Mark non ho paura
BENTORNATO!!!! La reazione e' soggettiva....io non ho avuto nessun dolore ma solo fastidio e nessuna guanciotta gonfia pur avendone tolti 2 di botto!!! Solo con l'antibiotico in 3/4 giorni era tutto passato!!! Non e' che "l'amico" dentista si e' divertito o doveva farti pagare qualche torto subito in passato........ Riprenditi dai....ma allora sei in malattia a casina!!!?
in effetti il dubbio ora mi sta venendo che il dentista si sia vendicato tu due in un colpo solo e niente mentre io son in fin di vita pensa che ora ho anche 38.1 il mio amico mi ha detto che questo tipo di estrazioni non tutti i dentisti li fanno solitamente si va in ospedale e ti dimettono dopo due giorni cmq sono a casa non in malattia ma in ferie dato che ho più di 60 gg da fare... speravo di tornare domani al lavoro ma non so se ce la faccio...
Mi sa che ti ha preso ben benino x i fondelli........ Mai sentito un ricovero di 2 giorni x estrazione dentarie!!!
Dipende dall'estrazione la mia non era solo tira e via... l'ha dovuto segare e poi tirare fuori in obliquo totale intevento: 1h e 15min... comunque due giorni d'ospedale sembrano troppi anche a me... :wink: