eccole..........:wink: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=181846 spero ti piaccia.........
Volevo fare anche il filtro recupero vapori olio, che dite?? Cosa mi viene a costare in BMW un tagliando cosi completo?? Cavolo bellissimo MY COMPLIMENTS!!!
Buongiorno a tutta la zone e buona settimana a tutti:wink: ...domani e mercoledì prevista neve purtoppo pero domani sera devo togliermi un dente del giudizio
Ciao Black, in bocca al lupo per il tuo dente del giudizio, l'unico che mi sono tolto ci hanno messo due ore, avevo due dentisti a turno che cercavano di togliermelo e alla fine hanno dovuto romperlo in tre pezzi .
Non mi dire così che son a dir poco ...a me spaventa MOLTO il dopo averlo tolto... il dentista e' un mio amico... e stamattina alle 8 mi ha mandato un SMS per prendermi per il cuxo