Buongiorno a tutti gli amici della Zone:wink: Bene ero preoccupato dato che non vi sentivo piu'... Come detto da Mauro e' bastato il richiamo della foresta e siete ricomparsi La macchina e' sempre piu' zozza... D'altronde e' iscritta al concorso del forum > auto piu' zozza:wink:
BLACK ma e' possibile che con ste termiche non riesco a fare piu dell'11 in percorso misto.......tu come sei messo a consumi!?
Allora io coi miei 16Km/l e lo Step sono nella norma!!! E' l'11 del quotidiano urbano che mi sconcerta......troppo poco!!!!!! Ma non puo' essere che d'inverno consumano di piu gomme termiche a parte?
Proprio l'altroieri ho fatto il pieno... Io sono su 12 km/l effettivi con una velocita' media di 43 km/h pertanto prevalenza urbano. Ieri sera sono andato a sciare in notturna con tre amici (con gli sci in abitacolo): fatti 350 km quasi tutta autostrada a velocita poco sopra codice ma con qualche piccola tirata ogni tanto e il CB mi segna 15,4 km/l pertanto effettivi saranno 14,5.
Buona sera a tutti!! Anchio sono sull'ordine di quei consumi!:wink: Oggi mega lavata alla car! Ne aveva proprio bisogno!! Voi come la lavate? Io ci do dentro con le lance con acqua calda, tipo 3/4 gettoni di lavaggio e poi tutti i risciaqui, poi la cera e risciaquo ancora. Poi alla fine con un panno in microfibra le do un asciugata con mano leggera...
buona sera ragazzi. stanco del pisello moscio che avevo al posto del terminale di scarico, ho fatto montare dal mio mecca un bel doppio cromato da 80mm, spettacolo ( a me piace ) domani le foto.........:wink: