Buon Sabato x i pochi che lavorano...... Stamattina ho visto per la 1a volta una X1 da vicino....mmmmm....non mi convince!!!!
Buon sabato a te "collega" e a tutti gli amici della Zone. Anch'io ne ho vista una ieri, mi ha superato in autostrada e per i limiti del mezzo in cui ero (120 q.li ) non ho potuto seguirla per vederla meglio. Da quel poco che ho visto, il posteriore non mi convince per niente, è anonimo.
Magra consolazione x noi BMWisti: Ho appena parlato con un'amico che ha una A4 2.5 TDI Automatica e non gli entra piu la retro..... In Audi dicono che e' un sensore nel cambio e visto che bisogna smontare tutto chiedono 7000€....... magari x un sensore da 10€ difetto!!! Mi viene il dubbio se ho fatto bene o meno a prender l'auto con lo Step!!! Io me lo godo e ogni tanto....SGRAT SGRAT.....:wink:
può tornare utile a tutti noi della zone! http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=3657621&highlight=#post3657621
Tutti spariti, mi sa che per ravvivare un po' la Zone bisogna cominciare a parlare di un altro miniraduno, che ne dite?
Non sono più attivo come una volta...ma vi seguo sempre... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eccomi.....:wink: Domenica giretto a Bibione e macinato 600 Km come se nulla fosse!!!! Ma vi pare normale,con gomme invernali,a 130 km/h fissi aver fatto solo il 16!?
Ciao Leo... Dispiace non esser passato a Bibione non immagini che bella domenica che ho trascorso. Per il consumo con le termiche anche se piu' strette si consuma piu' che con le stradali per il diverso battistrada. Beh dai poi non e' male 16:wink: considerato poi l'attrito del tetto open a 130
ciao a tutti, in effetti anche io latito, ma è un periodo incasinatissimo al lavoro e in più ho il bimbo che non sta tanto bene, e la moglie che si avvicina alla scadenza.....
buonasera alla zone... @ blackone : mi stanno venendo gli occhi a mandorla a forza di lavorare!!!!!! pochissimo tempo per connettersi al forum e di conseguenza alla zone !!!!!! però vi penso !!!
un caro saluto, anche io vi sto' un po' trascurando a cauda dei troppi impegni di lavoro...pero' l'idea di un prossimo miniraduno mi piace!!!! ciao a tutti
Ciao a Mark, Robertorius e tutti gli altri. Lo sapevo che bastava la parola magica per smuovere un po' le acque