Buongiorno a tutta la zone:wink: e a tutti i vacanzieri della zone beati voi Mark, sono sicurissimo:wink: il limite massimo nelle autostrade Austriache e' di 110 km/h diciamo che i tratti a 110 son molto rari
grazie wikipedia Il sistema autostradale austriaco, composto da 16 percorsi per un totale di km 1.677, è caratterizzato da un limite massimo di velocità di 130 km/h anche se è in fase di test un breve tratto per valutare la possibilità di alzare tali limiti. e viaggiando sus LIMITI DI VELOCITA' 130 km/h sulle autostrade 100 km/h sulle strade nazionali 50 km/h nei centri abitati (salvo diverse indicazioni più restrittive). Limiti di velocità per autoveicoli con rimorchio fino a 750 kg 100 km/h sulle autostrade 80 km/h fuori dai centri abitati
Wilkipedia può dire quello che vuole ma i miei occhi ai primi di novembre quando sono andato a Praga e anche l'anno scorso a Monaco hanno visto limiti MOLTO bassi... che appunto andavano da 90 a 110 km/h:wink: ...dei miei amici son tornati due settimane fa e mi han detto: il viaggio tutto bene solo la solita palla le autostrade A con i limiti che hanno
hola amigos dela zone... un saluto prima di andare a gustarsi un bel concertino blues al teatro perehira...
boh allora Black non so' che dirti, è in dubbio che in austria ci siano delle strade enormi con limiti bassi, dei tratti che il limiti era scritto di 100, poi pero' quando c'era il cartello sbarrato 100 io ho interpretato che il limite tornasse a 130 mmmh speriamo bene, se mi arriva una multa te lo farò sapere. Buon ultimo dell'anno a tutti! Domani parto per la montagna per 3 giorni, vado a San Candido.
Buon anno a tutti voi amici miei da un Salento più che primaverile /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno!!! Ho trovato una discussione interessante sugli ammortizzatori che dopo il lavaggio o pioggia scricchiolano o fanno un sonoro "TOC" scendendo dai dossi artificiali!!! E io che pensavo fosse solo un mio problema dato dalla voragine presa in pieno settimana scorsa!!! Potrei fare una bella lista dei piccoli e grossi problemi delle nostre BMW.....ma evito e incrocio le dita sperando non salti fuori altro :wink:.
Buongiorno a tutti gli amici della Zone Potremmo fare come l'album delle figurine: cel'ho, ce l'ho, manca, ce l'ho.....