Ho fatto fuori il muso del serie 3 /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />(( Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Tamponato pick up con.gancio traino, fortunatamente nel male essendo assicurato con collisione pagherà l'assicurazione Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Se non prendi lo sportronic le mappature che troverai sulle varie lines sono ECOPRO - COMFORT - SPORT Come prima hai giustamente detto SPORT+ lo trovi solo in abbinata con SPORTRONIC (su tutte le lines) e anche sull'allestimento SPORTLINE Con SPORT+ cambiano diverse cose: 1. Lo sterzo si indurisce al massimo e diventa bello diretto (più che in SPORT), ma attenzione! Solo in presenza di Servotronic opzionale, altrimenti non cambia 2. Viene parzialmente disattivato il controllo di trazione e di stabilità con settaggi meno permissivi 3. La velocità di cambiata aumenta sensibilmente rispetto a SPORT 4. La risposta dell'acceleratore è ancora più pronta che in SPORT 5. Sono presenti i paddle al volante 6. La leva del cambio ha un design più sportivo 7. In modalità sequenziale le marce puoi tirare le marce fino a limitatore e non viene forzata la cambiata... se vuoi girare in terza a 120 all'ora a 4800 giri al minuto nessuno te lo impedisce Guarda .... leva normale: leva sportiva presente su Steptronic sportivo: A differenza di Blackone ti posso dire che se tornassi indietro potrei tranquillamente fare a meno dello steptronic sportivo per un semplice motivo... se vuoi guidare sportivamente in sequenziale, ritengo che questa NON sia la macchina adatta... le marce sono troppe... o ci si concentra sulla strada o ci si concentra sulle marce... con otto marce si fa fatica a capire in che rapporto sei... spesso hai bisogno di scalare una marcia nella tua testa ma per avere i giusti giri per uscire bene da una curva invece ne devi scalare due e non te lo aspettavi ... sei marce come il precedente step le troverei perfette allo scopo ... Tutto questo discorso è riferito ad un misto stretto impegnato, da fare a cannone, non su una statale dove invece non ci sono problemi, per la minor concentrazione ed impegno nella guida, a scalare o aumentare rapporto efficacemente ... Io ho provato entrambe, sia la manuale che la steppata... fra una e l'altra c'è un abisso ... la manuale la definirei un tumore osceno al limite dell'imbarazzante, la steppata, invece, è veramente gradevole e ti stupisce per come si riesce a muovere... oltre i 130 diventa un tumore pure questa. Per la mia esperienza (spesso ho guidato come sostitutiva di cortesia anche un 116d manuale) questo motore va preso se ci si muove in città... fra un 184cv e questo, in un ambito urbano/periferia non ci si accorge della differenza.... :wink: ... in montagna non oso immaginare che fatica possa fare .... Vista la scorsa settimana la GLA ... mi è piaciuta ma non l'ho provata ... Tutto bello ma che noia ... la solita Audi con le stesse linee Audi da dieci anni in qua ... la trovo mortalmente noiosa come linea anche se equilibrata, ma è sempre la solita minestra :wink: che poi vada egregiamente bene non lo metto in discussione... :wink: Io ci sono già passato con l'X1 ... non la sopportavo e non riuscivo a farmela piacere.... a volte si fanno più danni a livello economico prendendo una macchina a budget che non convince del tutto piuttosto che una macchina che piace ma che per essere acquistata avrebbe previsto un leggero sforzo in più ... :wink:
Vorrei fare dei ritocchi alla carrozzeria, avete consigli? Specchietti neri come i reni, parte centrale del paraurti posteriore (anzi che lasciarlo grigio plastica) e i speedflitter (scritto giusto? ) che ne dite? Assetto nuovo e finalmente barra posteriore. .... Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Non so cosa intendi per speedfitter ma per il resto approvo tutto... Le stesse modifiche che avevo fatto sulla mia E91... :wink:
mi spiace per il tamponamento. specchi neri ok, estrattore posteriore grigio canna fucile lucido come quello della coupè e92 restyling. i speedfitter non so cosa siano.
bimbo: grazie mille per i chiarimenti. riassumendo ho capito che posso benissimo fare senza della funzione sport+ e dello sportronic. L'unica cosa che forse godrei sarebbe lo sterzo ancora più duro in sport+ ma dato che non avevo messo in preventivo neppure il servotronic amen. a proposito per servotronic intendi l'optional da 310 euro active steering?
per il discorso audi hai perfettamente ragione, belle ben fatte ma un pò noiose. quoto anche sul discorso di non accontentarsi e di scegliere quello che piace perché poi per come sono fatto non sarei contento. ed è per quello che ho preso in considerazione la f31 316d configurata come voglio io e non di cercare una pronta consegna magari 18d o 20d "accontentandosi" di configurazioni diverse. però devo provarla e capire se davvero è sufficiente o se dopo un mese diventa castrante. i valori 0-100 e soprattutto di ripresa sono davvero tristi. vedo però che ne stanno vendendo davvero tante, merito forse solamente dei 6000 assurdi euro in meno rispetto il 20d. e sarò sfigato io ma qui in zona provare una auto è sempre problematico. sabato non sono riuscito. devo fissare un appuntamento in settimana e sperare di riuscire.
No scusate ho fatto confusione: variable sport steering è incluso in un pacchetto. Il servotronic invece è optional singolo a 270 euro. quali sono le differenze? non c'è di serie neanche il servosterzo?
Di serie c'è il servosterzo idraulico come era su E90-91 del resto ... Servotronic (servosterzo ad assistenza elettrica) si paga a parte come e' sempre stato ... Io ho provato entrambi su F31 e quello idraulico e' veramente molto duro ... 316d ne vedi molti in giro perché la maggior parte sono auto aziendali appartenenti a flotte che vengono date ai dipendenti, venditori, ecc ... :wink: .... Certo, anche per un privato il prezzo e' molto allettante ... Puoi sempre modularono dopo e tirare fuori l potenza di un 318d con pochissima spesa... :wink:
Quelli della ZONE 320D... Intendevo quei piccoli labbri che si mettono sotto ai fendinebbia leggermente sporgenti Sent from my iPhone using Tapatalk
Buongiorno ragazzi, vedendo i numeri della C220 cdi w205 su auto rimango sbalordito....fa meglio in tutto e per tutto (ripresa a parte causa cambio) del F30!!!! A sensazione quando la provai sembrava più ferma della mia E90!
Help me, sto cercando reni performance nuovi o usati. Eventualmente permuta con quelli originali cromati Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
http://www.salesafter.eu/product_info.php?info=p13_bmw-performance-3-series-e90lci-e91lci-front-grille-in-black.html