Sulla coupé stanno molto bene... ne ho vista invece una Touring con i tuoi stessi cerchi e non mi piaceva come ci stavano... Spettacolare! Veramente tanto di cappello... come mai però la radio è così dentro rispetto alla mascherina? Non crea troppa discontinuità con il design del cruscotto?
no,assolutamente,la foto nn le rende giustizia,ma dal vivo è veramente uno spettacolo,poi,è una cosa soggettiva e risolvibile in tempo reale vista la possibilità di memorizzare la posizione del monitor a livello di inclinazione,(che va a eliminare completamente il "fosso" nel cruscotto,poi,ripeto,è una questione di gusto....!la foto che ho messo nn è recentissima,dopo di quella avevo corretto gli spazi a vista nei fianchi(si vedono appena dei cavi,che dal vivo nn si vedevano ma il flash della macchina nn perdona)..ora è tutto ok...premetto che sono stato fortunato,xchè prima avevom un altro monitor,che occupava meglio i suoi spazi!!:wink:
Presente!!!! Io il tetto apribile l'ho trovato nell'auto usata, però devo dire che la cercavo con questo optional visto che ho sempre voluto una cabrio ma non l'ho mai presa per paura di non "saperla usare"!!! Il tetto è un giusto compromesso!!!!:wink:
ciao , ma come mai sulla destra del monitor hai i tastini raddoppiati del clima .... pura e seplice curiosità
i pulsanti del clima come ho gia detto qualche post fa sono stati "riciclati x dare alimentazione ai moduli DDT e ampli:wink:...purtroppo nn ci sono pulsanti di serie che potevano rappresentare le sigle a me utili,quindi....ci si arrangia,a gisto mio,è venuto bene uguale!
A me piace la radio a filo col resto della strumentazione, ma so che è soggettivo... Comunque reputo il doppio din l'unica soluzione accettabile che non deturpa troppo il cruscotto... molte radio 1 din sulla E46 stanno veramente come un pugno in un occhio! Non la toglierei mai e poi mai l'originale per una 1 din...
figurati:wink:!!Tot...concordo,anche io nn vedo x niente adatte al cruscotto della e46 le 1din tradizionali,proprio x la loro estetica sempre ricercata,che manca di armonia col resto degli interni....l'unica degna da vedere sulla e46 era una JVC kd-AVX1!!
Non ricordo qual'era.... non ho mai comprato una radio JVC... prima di avere la radio originale son passato per Pioneer, Kenwood ed infine Clarion... adesso me la vado a cercare...
scusate l'invasione "doppiodiniana"....ero entrato a farvi i complimenti x un accessorio che nelle altre vetture ho sempre avuto,ma,aimè,in queta no!!!!mi manca troppo!!!hehehe!!Toto,ti invito alla discussione a riguardo x nn essere troppo OT e invasivo al vostro argomento!!invio link poi:wink:
20°, presente! L'unica auto che ho posseduto e che non aveva il tetto apribile era un'alfa... spider :-) Ma chi mi aggiunge alla lista???
si anche io ce l'ho pregi tantissimi ma un piccolo problema esiste se comincia ad avere problemi sono c...i amari il mio faceva rumore o si bloccava quando tentavo di aprirlo o di chiuderlo risultato dopo aver visitato 2 conc e 3 carrozzieri con tutti la solita risposta:è un lavoraccio ci vuole tempo non ci sono pezzi di ricambio pronti dobbiamo smontare per capire il problema i pezzi sono lunghi da far arrivare ecc... ci faremo sentire noi quando avremo un attimo di tempo.Morale, nessuno ha molta voglia di riparare il tetto nessuno si è piu' fatto sentire ed io ho risolto il tutto nn facendo mancare continuamente grasso sulle guide. Si comodo ma.......
un altro inconveniente di questo splendido optional è che sono tre notti che lo dimentico aperto !!!! una di queste tre notti ha pure piovuto !!!! non esiste un modo che lo faccia chiudere in automatico quando chiudo l'auto (senza tenere spinto il pulsante del tlc ? )