non è da tutti poter scattare una foto come questa... per i più esperti... è una foto di quando l'ho presa... manca l'autoradio alpine e i fondini cruscotto
Presente con il mio 330 CD, con tettuccio che però fa a *****tti col pannellino scorrevole interno...ARGH!
guarda che si risolve con poco... sono degli agganci stupidi che trovi a poco prezzo in conce... vai a sentire e goditi il tettuccio!:wink:
lo so ma la radio originale legge cd e radio... la mia alpine fa: radio cd dvd visualizzatore di immagini controllo ipod dallo schermo e dai tasti al volante video ipod sullo schermo alpine navigatore (non ho il modulo) e mi resta un ingresso aux libero...
Suppongo che sia doppio din quindi... Sicuramente fa un sacco di cose in più, ma l'impatto estetico lo reputo molto importante, e poi con una radio non originale c'è sempre il rischio di vedersela rubare (ed a me in passato ne hanno rubate diverse)...
no, è a schermo a scomparsa con frontalino estraibile... senza frontalino non ci fai niente... e qui se ne vede un pezzo chiuso...
Niente male, ma troppo invasiva per i miei gusti... e poi nella E46 ti copre le bocchette del clima Comunque sarà che non serve a niente senza il frontalino, ma a me ne hanno fregate 3, ed i frontalini li ho tutti ancora in casa! Per questo con le radio non originali ho chiuso per sempre....
Suvvia ragazzi, possibile che siamo solo in 16 ad avere il tetto apribile sulla E46? Avanti, fatevi sotto..
Ho visto adesso la foto del doppio din che hai in firma... come hai fatto a farlo? I tasti li hai riciclati per qualche funzione o sono solo decorativi?
la mascherina l'ho realizzata io con un amico carrozziere lamierista..e i tarsti li ho riciclati x l'attivazione dei moduli del digitale terrestre,analogico,alimentazione subwoofer!nn si vede nella foto,ma dentro il potaoggetti a serrandina ho creato un comando generale protetto da fusibile che mi alimenta tutta sta roba!!