io uso il teflub (lubrificante al teflon) che praticamente è un lubrificante "asciutto" spray ed ha la particolarità di non far attaccare la polvere:wink::wink:
No, No quale offesa!! lo immaginavo!! il fatto è che quando provo mi dice che non sono autorizzato ad avere la foto in firma! Booooo!!
Ho anche provato a chiedere info ai moderatori....ma per ora non mi hanno risposto....anche se ho sempre ben presente la seconda opzione!:wink:
Morbide??????? Boh, per me la mia 320d Touring con l'assetto normale è già rigidissima.... anzi, l'assetto M sarebbe un deterrente per non comprare nel mio caso... comunque ognuno ha le sue abitudini... PS Ma se secondo te le Bmw senza assetto M sono morbide, allora la mia ex Scénic prima serie cos'era? Molto bella... i cerchi sono M5? 18 o 19?
Che cerchi hai sulla 320? perchè le asperità tipo buche ecc te le senti tutte nella schiena anche se hai un assettobudino con spalle /50 o inferiori. Avevo la 330xd e46, mia madre la 330ci cabrio, ed entrambe con i 17 (non si possono mettere i 16, chissà perchè) e ogni buca è un colpo, ma poi messe alla frusta sono 2 dondoli, e la cabrio ha pure l'assetto M:wink:
Io ho i 16, 205/55 R16 gommata Michelin Pilot Primacy HP su cerchi Style 42.... non ho capito proprio del tutto il tuo ragionamento.... a me sembra rigida e si imbarca davvero poco nel misto veloce... Appunto...
A parte i cerchi che non mi piacciono, ma è un problema risolviblie.... Va anche detto che vengo da macchine molto morbide....