Innanzi tutti benvenuti a tutti quanti.... Anch'io patisco il caldo, ma spesso uso il clima con il tetto apribile aperto a compasso, per avere un leggero ricambio d'aria... da possessore di E46 sia con che senza tetto devo dire che non ho notato differenze di sibili aerodinamici apprezzabili... se si guasta son dolori lo so, il vecchio proprietario della mia ha dovuto cambiare il telaio del tetto apribile! Però nonostante tutto lo reputo un optional fondamentale, più importante di tutto il resto...
Infatti... quel che è giusto è giusto.... adesso aggiorno la lista.... in realtà quando l'ho creato mi avevi appena dato l'idea, e credevo fossi ancora connesso...
quanto mi manca sigh, nella vecchia auto lo avevo ed era fantastico, unico... purtroppo pero come diceva anche bat l' unico deterrente per me è il peso in alto
ok ma dai... mi sembra un deterrente solo per chi usa la macchina in pista... per uso quotidiano mi sembra irrisorio... è come se la mia testa, invece distare a 15cm dal tetto, stesse a 1cm... se fossi più alto sbilancerei l'auto?
adesso mi tocca aggiornare la firma. son passato da socio n°9 a n°10. Angeloooooo devi aggiornarla anche tuuuu.
anche i cm in meno di abitabilità sono un fastidio per molte persone, ma non l'ho segnato in quanto io non ne soffro, ma il rollio accentuato, soprattutto con assetti morbidi, si sente.
Vero, il padiglione del tetto è più basso di qualche cm.... tuttavia guidando col sedile completamente in basso non mi tange minimamente, anche perché sono alto 1,81, che poi non è tantissimo in proporzione allo spazio della E46... per quanto riguarda il rollio non credo che esistano Bmw con assetti morbidi.... se parliamo di altre marche ok....
io spero vivamente che l'anno prossimo l'Italia si faccia strada al mondiale che non vedo l'ora di far spuntare un bandierone da quel tettuccio!!!!
visto l'argomento, chi sa come deve essere fatta la manutenzione del tettuccio? ingrassaggio... come fare e quale grasso usare, ecc ecc ecc
nn c'è proprio un grasso specifico...l'importante è pulire i residui prima di reingrassare....ho sempre fatto cosi sulle altre...
Ciao a tutti mi associo al tettino virtual club!! io l'ho trovato sulla mia 330 cd presa usata e devo dire che è favoloso!! va bene il peso in alto, va bene i rischi di rottura...ma su una stradina d campagna..... a 80 all'ora .....col vento tra i capelli...e il sole che invade l'abitacolo...non ha prezzo!!! Volevo mettere una foto ma mi sa che non sono autorizzato...o non sono capace!!!