io, anche se non conta con questa sezione (e46), vado al lavoro con una 325td e36 nera con interni in pelle nera, 215.000 km e tetto apribile, è un optional davvero utile, se non altro per me che aborro l'aria condizionata, ed un pò di aria fresca in movimento, specie la sera, la ottengo aprendo il tettuccio
Foto Tetto Ciao ragazzi, una cortesia per appagare la mia immensa curiosità: Qualcuno posta qualche foto del "nuovo" tetto doppio delle touring? O qualche link? Grazie grazie. Diego.
Mi aggiungo al gruppo 320 d e46 136cv rigorosamente tettuccio,in pratica e stato quello che me l'ha fatta comprare!
Robymagic - E91 33D 265HP Touring Non so cosa intendi per "nuovo" cmq se vuoi posso farti foto o video del mio di tetto che anch'essendo doppio si apre solo uno dei due completamente. (Vettura del 2006) Eccomi anch'io fra Quelli del tetto apribile!!! La vettura è stata comprata di 2a mano e fra tutte le occasioni questa era quella che volevo ... per la maggior parte delle motivazioni proprio il tettuccio apribile!!! Dai totocamen aggiornami nella lista!!! Robymagic - E91 330 xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 265HP Touring
Mi aggiungo 320d sw e 46 con tettuccio meraviglioso finché si poteva aprire:wink: adesso si è rotta tutta la corsia interna e non posso più aprirlo e per aggiustare costa 1000 eurini solo per farlo chiudere mi hanno preso in carrozzeria 200 euro sono veramente triste se avete qualche bella dritta la accetto piùùùùù che volentieri:wink:
Eccomi... ci sono anche io.....:wink: E46 320 CI 170cv, accessorio elegantissimo ed utile. Oltre che la gioia mia lo è anche per le mie nipotine E' dai tempi del mitico cinquecentino che non avevo più il tetto..... apribile. Ciao a tutti
Ragazzi ora ci sono anch'io con il tetto! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Però ho un problema.. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?237536-Pannnello-scorrevole-tetto-apribile
Aggiornata la lista... Mi piacerebbe sapere dei vecchi soci chi ha ancora la sua E46 con tettuccio e chi no...
non riesco a capire se il tetto ha una sola posizione o è scorrevole qualcuno che ce l'ha può darmi delucidazioni? grazie!
Ciao Maverik, magari se ci dici che modello hai è più facile, perché in firma hai scritto Lancia Ypsilon...
Seconda e46 con tetto apribile! Sta volta non la prendevo senza :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non rieco a trovare la discussione per la manutenzione dei nostri tetti apribili. Qualcuno mi passa il link?
Ragazzi chi sa dove trovare le 2 gommine del tetto apribile? Quelli della tendina che evita di fare quel fastidioso TUMM quando lo si chiude..