335 $???????? a sto punto prendo i bbs e li attacco col catarro! grazie, qualcosa di carino ho visto.
la roba figa è figa perchè costa molto e non cel'ha nessuno. se costa poco cel'hanno tutti e non è più figa :wink: con le colonnette? o intendi altro?
dei bulloni non mi piace l'effetto titanio cotto, ma mi attira il fatto che siano lunghi, su alcuni tipi di cerchi stanno da dio. tipo i bbs con centro piatto e incavato e i rays
perdonami ma da me è il contrario: la figa è figa perchè se la fanno tutti, se non se la fa nessuno significa che è un cesso!:wink:
o... la roba è figa è figa perchè molti non hanno il coraggio di attuarla (vedi fanali gialli) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si, ma tu ci giri e hai il libretto, io devo riprendere il libretto solo dal 15 ago 09. se permetti voglio andarci il più perfetto possibile.
non saprei, io le volevo mettere e non mi sono mai messo il dubbio della legalità. credo che non me lo metterò nemmeno in futuro prego non editare i miei quote che sembro un maniaco :wink: ma quelli sono carini, per figo intendo altro
te lo riassumo così perchè la storia è molto più lunga: incidente con pneumatici maggiorati non a libretto.