diversa location Form: Matte Olive Vinyl Wrap E39 M5 front bumper E39 M5 folding mirrors D2 Air Suspension Footwork: CCW Classic 18×10 +7 front, 18×11.5 +7 rear (Brushed Gold) Dunlop Direzza DZ101 225/40R18 front, 255/35 rear per vederle tutte http://fatlace.com/slammedsociety/hellaflush/superfrezh-e39/
sull'audi: Work Meister S1 3pc. BBF finish Front 18×9 +24 Hankook Ventus v12 215/40 Rear: 18×10 +8 Fuzion ZRi 225/40 golf allargato peccato non conoscere le specifiche. bellissima questa foto
ciao ragazzi è la prima volta che entro in questo forum di rovesciati e vi volevo chiedere un parere dato che vi vedo un bel pò addentrati in materia,ma veniamo al sodo:volevo montare dei cerchi da 18 per la mia e61 con canale rovesciato ma non made in italy,voglio chiedervi cosa ne dite dei cerchi made cina o thailandia con possibilità di montare le runflat,ma per montare runflat non devono essere più robusti di quelli con pneumatico normale?scusate se sono ignorante in materia e vi ringrazio anticipatamente per le risposte che riceverò e chi sà se anch'io entrerò a far parte del club canale rovesciato.un saluto a tutti
per montare le runflat devono avere i bordi specifici nel canale per non stallonare a pressione zero, e solitamente li hanno solo gli originali e i replica.
cerchio rovesciato pensi che non vadano bene per le buche ,io cammino zizagando per non prenderle,spiegati meglio
notare che ha il gancio originale come l'avevo io... criticoni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />