Anche io anche io!!!! sono amante anche io del canale rovasciato!!! su questa macchina ho tenuto gli originali personalizzandoli solo un po'....ma nella vecchia macchina avevo un bel cerchio con canale 10 rovesciato diamantato!!!:wink: appena posso posto foto! cmq complimenti ai vostri cerchiazzi!!:wink:
dipende, se metti 4 cerchi 9x17 con 205/50-17 esce una cosettina carina. ma credo che 9 avanti nella 1 non ci vada
ehehe troppo tirata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io gia pensavo che il 205 su 8,5 era troppo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a me il canale rovescio piace da morire, ma non voglio mettere il 18 sulla macchina perche non mi va di mettere da 245 dietro e la 215 davanti aumentando ancora di piu il sovrasterzo e diminuendo le prestazioni! se avevo 4 gomme uguali non ci avrei pensato 2 volte ma dato che faccio 35.000 km all anno non vorrei star dietro ogni volta alle gomme /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quindi per questo volevo optare per un canale rovescio da 17! mantenendo su 4 assi le 205/50/17 magari tirandole un po con un canale da 8 solo che ho la macchina nera e anche se il 17 è piccolo volevo sceglierlo bene in modo da non farlo sembrare piccolissimo! voi per fare un lavoro simile che cerchio mi consigliate? se dite che il rovescio è da abbandonare lo lasciero perdere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />