al massimo per non avere problemi di rotture , si potrebbero montare su tutte le ruote quelli che monta all' anteriore che hanno un canale piu piccolo,ma comunque di grande effetto.....sai quanto costano? e se sull e46 si possono montare ?
certo che si possono montare...postai anche una foto di una E46 con quei cerchi (anteriori) è sta da paura...mi piacerebbero anche su serie 1 a dirla tutta...
allora queste sono le misure... 7,5x17 ET 41 davanti 9x17 ET 8 dietro... usati o in bmw...a prezzi altini... Styling 40!
ho fatto una ricerca veloce, e ho visto che quelli che hai postato tu sono per la versione m...mentre per la versione normale sono da 8.5 pollici con et41 e mantengono il canale esterno abbastanza largo, quindi dovrei trovare 4 di questi
non mi pare che esisstano originali con le misure che dici tu. ho guardato giusto ieri su felgen katalog anche perchè io ipotizzavo di prendere 4 posteriori e farli entrare per forza.
tralaltro mao queste dovrebbero essere repliche usate a 2 lire http://www.subito.it/accessori-auto/cerchi-lega-originali-bmw-raggio-17-monza-18317442.htm