Intendevo del venditore al quale pensa di appoggiarsi, visto che parla di prezzo abbordabile! :wink: Da SX, il terzo della prima fila e il quarto della seconda fila sono spettacolari! :sbav:
esattamente! ..anche perché non ce ne sono molti in rete che li vendono. Avrei una mezza intenzione di metterli sulla mia E46 coupè, alla fine mi costano 80€ in più rispetto alle repliche LM di BMAutosport (entrambi compresi di spedizione). Come misure 8,5x18ET35 anteriore e 9,5x18ET35 posteriore. Per il posteriore ci sono anche altri ET oppure in canale da 10,5
Ma i cades Tyrus non ti piacciono? Parlando con diversi venditori pare che siano i migliori a livello qualitativo tra i cerchi "made in Asia" a canale rovesciato
Si non sono male ma li fanno solo con canale 9 dietro e 8 davanti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (p.s. ma tu sei jet che aveva la 147?)
Avevo la 147 ma non ho mai scritto in forum alfisti tranne qualche volta in quello della mito anni fa
Assolutamente peccato che da noi non potrebbe circolare Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
personalmente appariscenti solo a canale su una Touring. Altrimenti originali. Se posti una foto della tua macchina qui troverai sicuramente consiglio, anche se l'estetica rimane soggettiva.
per appariscenti cosa intendi? ci vuole una foto comunque per darti un consiglio giusto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
imho per fare una cosa fatta bene, oltre ai cerchi più o meno appariscenti che vuoi mettere, ci vorrebbe un assettino che abbassi le misure da suv attuali ed un eventuale distanziale se l'offset dei cerchi fosse ancora troppo alto... per un touring del tuo colore ci vedrei bene un cerchio silver o chiaro in ogni caso, anche uno a cinque razze tipo questo
andiamo subito sul tosto allora ... bbs lm (19 credo) razze nere bbs ch linea pulita ed elegante con gli m5 come vedi sono tutte auto con assetto, il solo cerchio non completerebbe l'opera