Si Filippo, grazie, anche per l'aiuto! P.S. Se qualcuno fosse così gentile da suggerirmi come postare direttamente foto da iphone mi farebbe una cortesia perché raramente posso farlo dal pc...
Anche io mi collego sempre da smartphone (ma con un terminale Android!). /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Prova l' app Tapatalk, a me non pace, ma c'è chi si trova molto bene e tra le altre cose premette di postare direttamente le foto prelevandole dalla galleria del terminale! :wink: Ma che cerchi sono i tuoi?! Bellissimi!!! :sbav: Caratteristiche tecniche?! Intendo canale, ET, centraggio...
Complimenti, davvero notevole!!! :wink: Hai usato dei camber plate x dare quell'angolo così spinto all'anteriore?! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma dai. Cmq pensavo ad angoli "peggiori", il serie 3 di [MENTION=50147]cosmy[/MENTION] non mi sembra poi così eccessivo. Anche se x girare nelle strade italiane con quel l'assetto ci vuole pelo sullo stomaco. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie del suggerimento... I cerchi sono Beyern Mesh 8,5/9,5j x 19" et 40/30 ant/post... prima erano su E91...
Quoto, secondo me la coppa va decisamente a Cruel, l'unica vera stance!!! Per non parlare poi del fatto che e' una E36!!
Grazie a tutti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il mio gorsso limite è stato mettere l'X-brace sotto, sporge troppo, è a 3cm da terra e tocco appena la strada ha un pò di pendenza. appena lo rimuovo e mi faccio una protezione artigianale per la coppa tiro giù altri 2cm. poi una volta messe le minigonne e la lama M3 la luce da terra sarà finalmente dignitosa. ora è bassa solamente sotto e neppure si nota. i cerchi sono 9x17 et22 avanti e dietro. avanti ho i camber plates e 4,5° di camber, ma nell'e36 si può dare camber avanti anche con le rondelle dove fissa l'ammortizzaotre al fusello, non sono per niente necessari i camber plates. io li ho messi per abbassare perchè sono 2cm più bassi dei topmount di serie. non vedo l'ora di proseguire lo sviluppo :-)