Grazie mille della risposta... Suppongo tu abbia fatto anche l'assetto all'auto. Avalla i miei conti al 90%... e ciò mi basta x affermare che non posso installare gli Styling 92, poiché all'avantreno sporgerebbero di 8mm x parte!!! Posso chiederti se hai foto della tua auto "di striscio", ovvero x capire quanto sono a filo le ruote? Grazie.
ho solo quella per come intendi tu /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> yep /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no i Le Mans sono diversi sia nella parte del mozzo centrale (squadrata) sia nel gradino del canale (come altezza non come profondità) Forse sono Works? favolosi comunque.
Anche a me sembrerebbero i Work... spero di non dire un'eresia, ma tra gli LM e questi sarei molto indeciso...
mannaggia devo farci l'occhio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> all'interno di questo forum c'è qualcuno che s'è spinto oltre i 9j sul touring?
Io sono piuttosto "giovane" di qui, ma se ti riferisci all'anteriore non credo proprio, mentre al posteriore credo si sia arrivati a 9,5j... ma ci saranno sicuramente di più navigati di me qui...
In diversi forum americani ho visto foto di E9x con i cerchi concavi multirazza del BMW serie 7, che al posteriore sono da 10"!
cavolo 2 settimane fa ho provato i 9,5j ant sull'e46 touring e nonostante toccavano contro l'ammortizzatore, sporgeva 2dita il canale oltre il passaruota i 10,5j post sporgevano di 1cm + o - settimana prox dovrei provarne altri 8,5 ant e 10 post...vedremo..