Quelli del canale rovesciato Tu mi vuoi far prendere per forza gli lm vero?? /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
che colore questo celeste,propio attirante vara te sto pirla,mettere le gomme coi cerchi sui sedili in pelle bianca
Starebbero benissimo sulla tua /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
michè se vedi sotto ci sono cose in plastica sotto al cerchio per non sporcare... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
un audi con i cerchi bmw? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non mi piace così cmq ,sembra catapultata in avanti la macchina! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
gisuto ,ho zoomato è c'è la cintura, stupidi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />!!
Che roba!!! Di questo passo finisce che vado di LM replica molto prima di quanto pensassi... Se non fosse che fatico a trovare gli et giusti per 1er...