Avuto solo una,quindi su affidabilità,caratteristiche,guida e tutto il resto non discuto... Ma su bellezza l'e30 a parer mio ne dà un sacco a tutte quante!!! Poi,come dice Michele,de gustibus!!!
la E30 con i BBS, assetto e pacchetto M...la guardi e non riesci a levarle gli occhi di dosso....ha classe, sportività ed eleganza in una sola auto :wink: l'E46 sarà migliore nella guida e come rifiniture in generale...ma non riesce ad avere quell appeal che ti da l'E30 e poi io l'E30 la userei solo i weekend e per i raduni
se dovesse mai venirmi in mente la malsana idea di prendere una e30 tamarra crucco style.. la prenderei in germania e la intesterei a qualcuno di la per poterla fare come il santo TUV comanda... Che dite è una cosa fattibile??
se conosci qualcuno di la si.....altrimenti ti conviene prendere una già omologata e portarla giù...e poi cambiare le cose come piacciono a te :wink:
L'unica cosa brutta che prendendola in germania dovresti poi mettere le targhe nuove qui in Italia!!! Io odio le targhe nuove sulle macchine vecchie!!!!
infatti.... per quello opterei per la soluzione A.. :wink: Ho un amico in germania che ha parenti della mia zona e ogni tanto viene giù per le ferie.. che voi sappiate.. si può intestare l'auto a un tedesco ma con opzione usufrutto ad altra persona o è un casino?
Ne cerchi una che abbia gia omologato quello che ti interessa, poi al massimo la rivernici del colore che ti piace e metti i cerchi del disegno che vuoi, un pò costoso ma sei in regola :wink: Comunque sono dell'idea che l'Italia o si adegua all' Europa in fatto di omologazioni, oppure che l'Europa si adegui all'Italia, basta vedere i vicini che fanno quello che vogliono alla macchina mentre noi qui rosichiamo, o ci danno le stesse opportunita o che rosichino anche in Germania...