Quelli del canale rovesciato Spettacolari i tolloni!!! Gia che ci sono, conoscete qualcuno che modifica i canali dei cerchi in lega?
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tu avevi chiesto preventivo, io lo sa da te infatti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se sono scompo ti conviene cercarti i canali su ebay e farti il lavoro... loro tagliano e saldano per allargare i non-scomponibili /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si grazie al c@zzo... xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma sono gli scomponibili del tipo stupido... a meno che non li seghi e li fai diventare in 3 pezzi...
Quelli del canale rovesciato È Vabbe tempo che vendo questi e mi faccio gli RS /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no, tieni gli style 5 e chiedigli se ti fanno il lavoro per farli diventare in 3 pezzi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quelli del canale rovesciato Ma risulta una cosa posticcia e vorrei evitare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quelli del canale rovesciato Uno styling 5 scomponibile in 3 parti non è OEM. Preferisco andare sugli RS così posso fare la flangia oro senza rimorsi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />