Bellissimo questo serie 1 come sempre a vedere cerchi da 20 che non si possono montare in Italia mi fa incazzare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non penso proprio un canale rovesciato così sia da 19 anche se sul serie 1 fa un'effetto diverso, per avere lo stesso effetto sul 3 minimo 20
sono 19, come sempre è l'altezza che fa la differenza F:215/35R19 9J +30 R:245/30R19 10.5J +20 KW V3 http://www.stanceworks.com/forums/showthread.php?t=34552
ha passaruota modificati per un et così basso? altra domanda visto che sto discutendo di la su un canale 11 con 255 dietro secondo te? che rischi ci sono?
sicuramente avrà rullato qualcosina e o modificato le plastiche. per il canale nessunissima controindicazione da parte mia.
Cioé vuoi mettere un 11 dietro su una 255? Per me é troppo largo come canale, non é che la gomma sta troppo tirata?
Di la hanno mostrato qualche foto di un canale 11 su 255 e sconsigliano visto che la spalla è tirata e non assorbirebbe più nessuna sollecitazione ed il cerchio prima o poi SPAM ... secondo te avrebbe ricadute anche sul consumo gomma e resa su strada? O ci sono produttori che su 255 le fanno leggermente abbondanti? Infatti prima di spendere 2000 euro volevo avere qualche info in più, ho visto parecchie foto estere con gente con canale 10 anche con i 225 fa te marco ti stai sognando di vendere la M per un IS /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> devo picchiarti per caso? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
per me rientra ancora nel guidabile, poi chiaramente troverai sempre quello che ti dirà che 9,5 con 255 è già troppo e la gomma lavora male.