ragazzi saro di parte ma i canale rovesciato sembrano fatti su misura per montare sulle E36 <3 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ok i canaloni ma le gomme hanno la spalla indecentemente alta di che secolo sono quelle bridgestone? mai viste prima!
nessun secolo Carletto, sono semplicemente un modello non importato in Italia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sono le RE71? non hanno un disegno molto sportiveggiante, sembrano gomme da utilitaria. molto anni 90 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> che dot hanno?
non sono le RE71 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non sono da utilitaria, ma da jappo..solo non ricordo quale /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> fa molto anni 90 si /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> DOT non ne hanno
sono USA /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non sono omologate per le nostre strade senza dot, non che qualcuno lo guardi eh dai dai guardami che modello sono, io adoro queste cose strane.
Si turanza /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> purtroppo queste avevo di giacenza, dopo le ferie ordinerò delle Hankook Ventus V12
hai potenza a sufficenza per fumarle velocemente tu /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vorrei poter dire lo stesso.
Quelli del canale rovesciato Stessa cosa che ha detto il gommista mi ha dato fino a fine settembre massimo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E dai su, un S50 puoi montarcelo tu /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> senno testa del 325i e amen