Capito ,io credevo che quei bulloni speciali si potevano mettere insieme al cerchio xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a mio parere l'effetto collaterale arriva dal distanziale stesso. Cmq gli ultimi mi sembrano quasi dista adattatori...
alt forse stiamo facendo confusione il problema deriva dal distanziale ma se lui monta solo le colonnette sul mozzo senza distanziale.. queste sono le colonnette di fissaggio al mozzo
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?181174-Colonnette-per-ruote-uso-TD /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho preso un'immagine del catalogo H&R tanto per fare un'esempio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> esatto , nessuno dice che le colonnette vadano solo sui distanziale. Sono semplicemente un tipo di bullone particolare, diverso dai classici. Si montano tranquillamente sui mozzi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho letto che i lug ... cheee ... i dadi insomma, nelle gare possono essere fatti di leghe diverse a seconda dell'utilizzo. Mah non ho capito che caratteristeiche possano avere ...... Tizy non sceglierli troppo tamarri per favore ...... resisti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
trovati! sono cerchi replica di una mustang cobra /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.cruizinconceptswholesale.com/2003-cobra-deep-dish-wheels.asp
Assolutamente no, le auto che escono con le colonnette non solo avvitate e basta ma sono inserite a pressione da dietro il mozzo. Anche perché se le avviti e basta con le vibrazioni... Ritiro immediato del libretto, sanzione e revisione straordinaria. Gli ultimi distanziali con le colonnette inserite servono per quando si allargano le carreggiate, infatti se guardi li fanno solo di un certo spessore. Anche perché i bulloni così lunghi avrebbero troppo torsione. Si mettono i distanziali e si avvitano sul mozzo e poi si usano le colonnette per avvitare le ruota al distanziale. Altri modelli hanno il doppio bullone.
esatto! se ti fermano, smontano una ruota, tirano via il dado, la colonnetta, poi vanno in bmw e chiedono se la tua auto usciva con le colonnette o con i bulloni sei nei guai! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Azz allora niente colonnette /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ottime info. Ma allora le colonnette che vendono con la doppia filettatura una parte per il mozzo e l'altra per i dadi sul cerchio, non si avvitano? Vanno inserite a pressione nel mozzo? O sono un'altra cosa??? Comunque tutti i distanziali allargano la carreggiata, non solo gli ultimi a destra con le colonnette /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> "Tapatalk"