è uguale, ci sua comunque. se li vende lui ce diventa ricco e a me e qualche altro centinaio di persone ce fa contenti.
Ragazzi vi faccio una domanda tecnica un pò OT, ma per una buona causa perchè dovrei montarle sugli LM.. ho a casa delle semi in misura 265 35 18, sono fuori misura, ma vabè, le userei solo pista quindi no problem, il dubbio è l'indice di carico, cayman e boxster hanno 101 XL avendo motore centrale, queste sono 93y..pensate sia pericoloso?
Sono 10 minuti... Lo sò, sono tanti, ma se avete un pò di tempo guardate questo video :wink: https://player.vimeo.com/video/36659622
Ragazzi, cosa sapete dirmi di questi? DARE DR-RS A me piacciono da morire, ma non vorrei che poi diventino quadrati alla prima buca!
quanto tiene in kg ogni ruota? lo leggi sulla spalla. fai un calcolo di quanto pesa la macchina in totale e approssimativamente quanto pesa sull'asse più pesante e vedi se ci stai. i parametri base li danno sempre un po più elevati per eventuali pienicarichi. le mie addirittura sono rinforzate, praticamente delle runflat senza esserlo. nelle ultime due settimane ci ho fatto 30 km, la sentivo strana, come se fosse sgonfia, ma la vedevo bella para la gomma. bà, una sensazione mia e basta. oggi l'ho sollevata e ho visto anche la gomma stendersi, casso, era sgonfia veramente. tutte e 4 tengono 2800 kg, la macchina pesa la metà, ecco perchè le vedevo dritte. il brutto è che credo di aver bucato, ho iniziato a sentirla strana dopo un parcheggio sull'erba ad una sagra di paese, camminando per il parcheggio ho notato pezzi di legno con chiodi /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />