Ciao a tutti, e' la prima volta che mi trovo a scrivere in questo 3d e mi complimento con tutti voi per le tante belle immagini postate!!! Mi intrometto per chiedere a voi esperti di "canalogia" se l'8j et 34 anteriore e il 9j et 37 al posteriore sono fuorisagoma su E87?! Stando ai miei calcoli sono perfettamente a filo parafanghi, forse l'unico problema sara' qualche interferenza con i parafanghi dato che sono a circa -60 mm davanti e dietro... Avete per caso nei vostri archivi delle 1er con combinazioni simili?!
dici di no? ovviamente 235 e gli 8 invece? dai che sto seguendo un paio di aste e devo sapere dove spendere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sei un animale /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> come quel bastardo che vende 4 centercaps bbs a 120€ che je piasse 'n corpo.
Puliscile il culetto ... il fari full red sono la morte sua... Ma il labbro davanti e gli specchi sei andato di plastydip??
si, tutto plastidip... per il post sto cercando qualche idea per il para e devo ancora mettere il baule csl che ho li da una vita...
non mi piace l'm sport... troppo inflazionato (e poi con l'aero anteriore ci azzecca poco) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il massimo sarebbe l'srs-tec