se prendi un 2003 , 2004 paghi solo 12% di sovratassa facendo i calcoli sono 1099 euri all'anno, con un turbo a bassa pressione, di a,5 bar fadi da originali 280cv a 450cv, per fare sta modifica ti serve un turbo gt35, e collettore per adattare tutto, con un 2000 euri e un po di manualita ci stai nel prezzo, poi per assetto e telaio e freni e un ottima macchina,la trovi a poco,
V6 di 3.5 litri per un totale di 313 CV a 6800 giri, coppia 358 Nm a 4800 giri ( se non erro ).. E' un altra auto. Posso dire a mio parere i Pro/Contro, per il giretto che ho fatto. Prò: - è ancora la regina del controsterzo - 313 CV sfruttabili tutti i giorni - rapporto prezzo\contenuti vantaggioso Contro: - pesa ancora troppo - in nuovo motore è più vigoroso ma ha una voce meno emozionante - volante non regolabile in profondità Boh.. è strana /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />