ogni tanto mao, mi chiedo se ci sei o se lo fai... un colore è un colore... non è che ci sono colori wrappabili e colori verniciabili... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
camaleont, sisi, poi ti iscrivi al forum di elaborare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ottimo, era da un pò che facevo ottime battute e non venivo ripagato una volta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
elaborare è conosciuto soprattutto per le varie saxo con su 30k euro di preparazioni da shuttle, tutte estetiche /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sei un grnde, continua così /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mica devo fa ste cose, io sto solo pensando di wrappare l'auto tutto qua, che poi a te il camaleont non piace, non ci posso fare niente, son gusti, /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no oh, seriamente, io dovrò cambiare colore....ho dei bei segni che farò ripagare all'assicurazione...che cacchio di colore posso fare? mi sono stati proposti: matte reventon (m3e92 active autowerke) blue atlantis (m3e92 IND distribution) ma nient'altro. idee? blu subaru? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> blu polizia stradale? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
anche tu vai di telesto gray /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq, i colori cangianti stanno da dio solo sulle TVR... non ci sono cazzi..