si, sempre quel verde...incredibile davvero, ma con i 220m neri da 19" lucidi, quelli sono uno scempio. per il resto era tutta originale... faceva una scena incredibile, ed era parcheggiata in un posto senza luce...si fermavano tutti ugualmente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sulla tua no, le linee non sono così aggressive da permettere quel verde. la tua sta divinamente con il blu, oppure, più aggressiva..con un bel matte reventon /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
il colore della lambo reventon /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> hanno fatto un'emmona active autowerke colore matte reventon(black) con particolari in carbonio marrone/verde e kit supercharger. quella si che rende /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si, è il matte reventon /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io probabilmente farò wrappare la mia...ma non so di che colore..
quindi il nome preciso e matt reventon, io avevo pensato anche un matt grey, che non e male con cerchi neri e particolari in carbonio