si, la gallardo ha il muso che si solleva per i dossi. evidentemente l'ha lasciata alta al momento dello scatto........ .. .... .. . .pessima idea -.-
non so, io pensavo a qualcosa tipo gli HLS KW l'unico sistema che metterei su un'auto veramente sportiva. IT
ah kapito molto utile sto strumentino, ma credo sia abbinato ad un assetto completo KW...immagino. IT
proporzionato all'auto... http://www.comarsport.com/it/catalogo_articolidettaglio_HLS.asp?Tipo=27&Scr=0&ID=178250 vendono anche il kit universale http://www.comarsport.com/it/catalogo_articolidettaglio_HLS.asp?Tipo=27&Scr=0&ID=178216 penso che sia obbligaotrio un certo diametro del fodero e naturalmente l'assetto a ghiera con un pò di ghiera libera in basso perchè il sistema si monta tutto sotto. tempo fa lo volevo prima di tornare con i piedi per terra
mamma mia che prezzi ragazzil....giusto giusto per le auto sportive veramente basse...si credo anche io che si debba abbinare ad un ghiera...
murcielago, reventon, gallardo, r8 lo montano di serie, adesso non so se è lo stesso del video, ma di seria hanno un pulsante in plancia per alzare il muso. se non sbaglio lo presentarono proprio sulla murcielago. sicurissimo perchè ero alla presentazione murcielago e in plancia c'era, in carrozzeria l'r8 che abbiamo fatto l'aveva e visto che r8 è la gallardo sotto altre spoglie, ce l'ha anche lei, confermato da un articolo di prova letto su rivista del settore.
Sisi che ci sia il tastino confermo anche io..l'anno scorso wrappai una gallardo carbonio, la alzai con quel tastino ma non ricordo ci fosse così tanto spazio tra gomma e passaruota!
ah ecco quindi è una cosa originale anche...vedo anche tanti ferrari 430 alti così sul muso...non tutti ovviamente...