:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: Prego moderatori di cambiare titolo in: "quelli delle ragazze vicino i canali rovesciati" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Puoi fare di meglio lo so... Su su su Ps: avanzi una rep!!!
meglio di questa? dubito fortemente! questa è uno spettacolo, una dea, un paio di kg non gli guasterebbero, ma questa è una ''scalinata di trinità dei monti'' sopra le altre :sbav::sbav::sbav: pure se me ne metti una nuda che se la ravana, sceglierei a piè pari la mora sulla rossa! :sbav::sbav::sbav:
Cerchi arrivati... Stasera non sono riuscito a montarli per un problema di orario (ho fatto un pò tardino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> )... Ho potuto comunque fare una prova...e ho un problema...che è il seguente: http://imageshack.us/photo/my-images/843/img2011110400631.jpg/ I cerchi sono et35...e a quanto vedo sporgono un pochettino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sono canale 9 e quindi monteranno una gomma da 255/35. Secondo voi è troppo fuori? Bisogna, secondo me, tener presente che nella foto la macchina è sul cavalletto e quindi gli ammortizzatori sono alla massima escursione e il camber è falsato. Normalmente io ho 2 gradi di camber. Quindi, togliendola dal cavalletto, la parte superiore del pneumatico dovrebbe rientrare e la parte inferiore uscire un pò più fuori (per via del camber). Visto che noi come punto di riferimento abbiamo la parte superiore della gomma insieme al passaruota, dovrebbe sembrare un pò più rientrante rispetto alla foto... Almeno credo! La mia scelta è stata di montarli, ma aiutatemi anche voi...sono nel dubbio totale! Li ho lasciati al gommista e domani mattina dovrei passare per montarli... Ho chiamato anche il venditore, che devo essere sincero è stato gentilissimo, mi ha detto di fare una prova letteralmente con i guanti, montando un solo cerchio con il copertone e vedere come va...se non dovesse andare bene e il cerchio non dovesse subire graffi o scheggiature, sarebbe disposto anche a cambiarmeli. Per quanto riguarda le forze dell'ordine, mi ha anche detto che questi cerchi (dotz mugello) hanno la certificazione che sono approvati e conformi alle leggi. Me la invierà via mail affinchè io possa stamparla... Dite che serve a qualcosa?
9,5x18 ET 35 Dotz Mugello 18" 8x18 e 9x18 et35 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> straranno fin troppo dentro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grande...sapevo che mi avresti rincuorato! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Allora visto che staranno fin troppo dentro...che dici i distanziali da 1,6 che monto adesso ce li lascio??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non conosco gli et della z ma sulla e46 non M, et 35 con canale da 9 tocchiamo di brutto la certificazione non conta nulla se dovessero uscire oltre al parafango...