tanto son banali se non hanno il canale le foto le metto domani...che ora non ho voglia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tanto sono in ferie
Adoro il canale rovesciato, questo topic non me lo perdo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
che poi tantissimi (inclusi i miei LM) hanno il canale a vista ma non hanno il canale rovesciato. hanno il canale rovesciato quelli con l'incavo per far entrare la gomma al lato interno e si montano nello smontagomme al contrario.
Presente come fan! :wink: Misery non deve morire... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sul 3.0l non te ne acorgi, magari con un buon cronometro si, ma tieni presente che inizi a frenare molto dopo, e le velocità di percorrenza in curva sono sensibilmente più elevate: per cui ti diverti di più /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
qui un pò di foto di canali rovesciati /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=4328950#post4328950 il raduno BMW in GERMANIA dove son stato sabato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Spettacolo belle foto, praticamente tutti col canale rovesciato, quasi un'obbligo per chi vive la su :wink:
beh....essere in germania...e non avere il canalazzo...non si può cmq vacca bestia...c'era uno che ha messo i miei cerchi...con i 9X18 sia davanti che dietro ...e dietro aveva almeno 2 cm di distanziale quasi quasi lo faccio pure io
io disperatamente cerco gli anteriori della mia serie uguali ad i differenziati posteriori..quindi 245 per 8 e mezzo!!!
cmq dopo il raduno in GERMANIA..... mi sto sempre più convincendo di lasciar perdere la E46 per puntare a qualcosa di simile
Mi iscrivo come fan del canale rovesciato Krukken style!!! :wink: Possessore no purtroppo...almeno per ora