alcune sono un po' troppo scampanate per i miei gusti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
cruel domanda da un milione di euri, ma forse per te e da un centesimo, sai dirmi quale cerchio a canale rovesciato che abbia il canale esterno piu grande da montare sotto l'e46 senza aver problemi che esca fuori ?
non esistono certezze quando si fanno queste richieste. troppe variabili. io senza bordi e rullando volevo mettere 9,5x18 et25 ant e 10.5x18 et35 posteriore a suo tempo. ma a rischio.
quindi in base ai pollici ed et basso qual'e il compromesso migliore, da tener conto che io il bordino interno l'ho tagliato deltutto
questo baffo è qialcosa di sturbevolmente spettacoloso! ieri sera ho comprato un altro treno di bbs da 15"........sto iniziando ad ammalarmi seriamente! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
qui ti correggo, non è sempre così... a volte anche nei cerchi a canale, l'et è più basso semplicemente per lo spessore del "mozzo del cerchio" maggiore... tipo gli style 32 di angelo..
mi dici allora cosa cavolo intendevi con sta frase "non le altre misure" ? scusa ma non capisco di cosa diavolo tu stia parlando...