Ragazzi,devo avere quei cerchi alfa.Assolutamente..la Mia S troverà nuova ragion d'essere!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dovrebbero essere questi,ma su quella Mini non mi sembrano da 15... mmmm http://www.subito.it/accessori-auto/cerchi-155-q4-teramo-24105211.htm
Sto facendo un pò di up...entro fine ottobre faccio qualche foto.. Tra parentesi,sto cercando da un pò di mesi qualche cerchio 16 o 17 (meglio 17) un pò vintage da montare,4x100 et 42 massimo 40.. Incrucchiamola!!!
Foto scattata al Ring dal sottoscritto lo scorso Giugno..ditemi se non è da sbavo. Anche il civic dietro non scherza,ho tratto ispirazione per il serbatoio! :wink:
foto bellissima. per i cerchi sicuramente dovrai usare solo i centers e mettere le lip alte per trasformarli in 17, spettacolo!
da 16 la mini ha 195/55-16... non li vuole da 16, sarebbe inguardabile. almeno con i 17 la spalla è decentemente bassa. in tema
Ragazzi l'A4 con gli OZ rossi e il golf 5 bianco sono delle cose spaventose....spettacolo Cruel anche le foto hannop una definizione stupenda. Eau....unica che posso dirti per i 16 puoi vedere degli Steffan evo che arrivano fino a 9j di canale, oppure i classici BBS RS. Oppure puoi buttarti su degli LM da 17 che per mini li fanno. Quei cerchi alfa sono veramente fighi da te postati...se puoi prendili al volo...flottanti e sei ok!