come il 3 cabrio appunto hanno alcune cose che non mi convincono, non rientrano nel mio genere PS ma quanto era alta?
hai ragione era altissima infatti il prossimo lavoro da fare sarebbe stato l'assetto ma l'ho data via prima... dal vivo sono belli mi sono sempre piaciuti come cerchi...unica cosa avessero avuto un 8 di canale sarebbero stati perfetti...invece mi sono accontentato si un 7.5 x 16 ET 30 sul 205/45!
dalla misura della gomma: avevi una polo? a me non entusiasmano le razze che vanno a scendere dal mozzo al canale, come a creare un canale forzato. preferisco le razze piatte o concave verso il mozzo. anche perchè avevano un mozzo grossissimo i tuoi, ci stavano benissimo le razze piatte.
si avevo una Polo TDI...purtroppo misura massima per questi cerchi e misura massima della polo... c'erano anche 9 di canale ma è troppo per un daily sul 205... cmq neanche a me piacciono le razze che vanno verso il mozzo ma ti posso carantire che avevano un bellissimo effetto con un canale reale e non fasulo a livello del mozzo... poi ovviamente de gustibus... peccato siano fuori produzione e non da 17 o 18 altrimenti li avrei presi subito...
sui gusti non si discute. per il daily dipende da quanto la usi, ma se il 9 stava in sagoma il avrei azzardato, ma faccio 10.000km anno.
vedendo questo BBS mi hai fatto ricordare che devo andare a trovare un'amico e fare 2 foto... perchè??? e da mo' che ho la foto che tu hai in firma come desktop sul PC!
hai scritto pure tu acciderbolina... ma io ora ho scritto puffarbacco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> qualcuno vuole i miei 18"?