Mi dici questo e devo dare della reputazione in giro prima di potertela ridare, che rabbia... Ricordamelo ogni tanto :wink:
Qui ci sono parecchie foto di Z3M con dei bei canaloni e anche un pò sparse le foto della mia che non le ho messe qui http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=196616
bellissima...sto tizio ha anche una 5er degli anni 80, la 328i..motore M3 quella con cerchi benz... bellissime tutte cmq... Cmq le foto non sono tutte guardo nell'HD ne ho altre...hihihihihihi
che strano effetto messi su un'auto "vecchiotta e classica"!!! non sembrano grandi come diametro però ! saranno 16" ? comunque bellissimo il risultato complessivo estetico!
credo che siano massimo 15" anche perchè la spalla è altina. comunque Stance, voglio altre foto del 405 che si vede qui!!!!
salve a tutti anche se non possiedo il canale rovesciato sono un amante folle di questo tipo di cerchio e volevo iscrivermi al gruppo...
e per finire.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
porcaccia!!! dai Cruel!!! qualcosa mi dice che ne hai a bizzeffe di foto a canali rovesciati!!! Stupiscici!!!